MAMMA MIA!
Sophie Sheridan è una ragazza di vent’anni che vive in Grecia, sull’isola di Kalokairi, dove gestisce un hotel con la madre Donna. Sophie non ha mai conosciuto il padre, ma ora che si sta per sposare, sogna che sia lui ad accompagnarla all'altare il giorno delle nozze.
Quando trova il diario di Donna, in cui aveva scritto di aver avuto una relazione con tre uomini diversi proprio nel periodo del probabile concepimento della figlia, Sophie decide di mandare l’invito per il suo matrimonio a tutti e tre i possibili padri. La ragazza è convinta che, conoscendoli, riuscirà a scoprire chi di loro è il suo vero padre, ma succederà davvero?...
BURLESQUE
Ali, ingenua ragazza dell'Iowa, possiede una voce bellissima.
Stanca della vita di provincia decide di trasferirsi a Los Angeles per inseguire i suoi sogni. Approda al Burlesque Lounge, un teatro in difficoltà ma sede di un noto spettacolo di varietà. Qui Ali ottiene un lavoro come cameriera, da Tess, proprietaria e direttrice del club. I costumi trasgressivi e le danze sensuali del Burlesque, affascinano la ragazza, che si ripromette, un giorno, di far parte dello show. Ali conquista l'affetto di Jack, un affascinante barman e musicista che le offre alloggio per un po'. Quando Ali riesce finalmente ad entrare appieno nello spettacolo, attirando non poche inimicizie, grazie all sua voce eccezionale riporta il Burlesque Lounge al suo antico splendore.
THE GREATEST SHOWMAN
Phineas T. Barnum è figlio di un umile sarto nell’America dell’Ottocento. Aspira all'American Dream, il successo, la ricchezza. Sposato all'amore della sua infanzia, Charity, desidera ardentemente farsi accettare dall’aristocratica famiglia di lei, che lo bistratta. L’amore spinge Charity a seguirlo e incoraggiarlo nella strada verso il successo. Dopo un primo tentativo, Phineas sa che non bastano le sue doti d’intrattenitore ad attrarre il pubblico. Chiama così ad esibirsi nei suoi show quelli che definisce “diversi” con le loro “stranezze”, gli emarginati e disprezzati dai più, ma che lui tratta con umanità e dignità ("celebrazione dell'umanità", così la definisce Barnum). Nasce così il Barnum Circus, che attira un pubblico sempre crescente, nonostante i detrattori e le pessime critiche sui giornali.
Quando, tuttavia con l’aiuto del giovane Phillip Carlyle e della cantante svedese Jenny Lind, Barnum intercetta anche il pubblico più snob, travolto così da un successo senza precedenti, sarà in grado di reggerne il peso?...